Il Trattamento Corpo. Modellamento, Forma, Benessere.

14 Giugno 2018 Pac Beauty Project

L’equilibrio della forma è qualcosa di personale.
Che va oltre la bellezza

Un sistema di trattamento estetico professionale per il corpo, per essere davvero una risposta ai problemi della tua pelle,  deve possedere caratteristiche ben precise:

  Essere efficace e specifico

  Essere adeguato alle tue caratteristiche personali

  Agire con energia senza essere aggressivo

L’Ayurveda è da sempre il vero cuore del nostro lavoro, nella creazione di prodotti e metodologie di trattamento. E proprio l’Ayurveda ci permette risposte straordinarie a queste 3 esigenze.

Soprattutto ci ha permesso di creare un sistema completo, in grado di affrontare sempre al meglio gli inestetismi del corpo, su ogni tipo di costituzione individuale.

Un sistema di lavoro integrato, che parte da un’accurata analisi degli inestetismi, ma anche e soprattutto del terreno su cui si manifestano.

Perché ogni donna è unica.

E abbiamo sempre pensato che non esiste semplicemente “la cellulite”, ma che piuttosto esistono un insieme di condizioni, differenti, che richedono differente approccio.

Tessuti con particolare accumulo di liquidi o, all’opposto, secchi e con presenza di noduli. Ampie masse corporee o adiposità localizzate. Cellulite in età avanzata, con perdita accentuata dei contorni del corpo.

Situazioni totalmente diverse, che richiedono soluzioni e approcci diversi. Ma che, tutte, devono trovare risposte efficaci alle tre condizioni che abbiamo indicato.

Per questo abbiamo concepito linee di prodotti specialistiche e differenziate: per agire col massimo dell’efficacia su ogni specifica situazione.

Per adattarsi nel modo migliore alle tue personali caratteristiche.
E per intervenire, grazie alle qualità e all’equilibrio dei  componenti ayurvedici, sempre e comunque in modo dolce.

In una sintesi di componenti funzionali e di massaggio capaci di essere sempre adeguati e sempre ben tollerati.

Abbiamo creato tre Linee di prodotto che privilegiano ognuna uno specifico terreno di trattamento, ma che si integrano nel tempo in una grande varietà di combinazioni, proprio perché gli inestetismi del tuo corpo sono complessi.

A partire da un’attività diretta sul tono dei tessuti, che interviene efficacemente sulla cellulite più matura.

Andando poi ad agire in modo specifico e diretto nel trattamento della cellulite, ma con prodotti altamente specializzati e diversificati in funzione delle diverse condizioni di circolazione.

Prestando infine un’attenzione particolare ai tessuti più delicati, con presenza di capillari, che necessitano sempre di un approccio estremamente accurato, che abbia  nell’estrema delicatezza il suo vero punto di forza..

3 Linee e un unico sistema. Per combinare tutto quello che ti serve in modo personale. E con dolcezza.

Le Linee Cosmetiche

KERALA

Tonificazione e cellulite over 50

A base di Triphala, il più efficace tonico generale per l’organismo conosciuto in Ayurveda, combina proprietà nutrienti e tonificanti, ed è particolarmente indicata sulle pelli più mature, per migliorarne il tono e agire con efficacia sul modellamento dei contorni del corpo.
Due le direzioni specifiche dei prodotti e due i trattamenti quindi: “firming”, per un’azione sui tessuti particolarmente privi di tono, “sculpting”, per lavorare sul rimodellamento, sulla forma  del corpo più maturo.

NILA

Cellulite fibrosa ed edematosa. Ampie masse corporee e adiposità localizzata

Una linea che affronta gli inestetismi della cellulite a 360 gradi, con prodotti differenziati e dll’azione particolarmente mirata. In grado quindi di intervenire nel modo più efficace e preciso su ogni tipo di pelle.
All’interno della Linea Nila troviamo trattamenti basati sul Trikatu, altro componente ayurvedico di grande tradizione, storia  e importanza, ma anche trattamenti creati su selezionati  Fanghi Del Mar Morto, per arrivare a quelli “Marine”, basati su alghe pregiate.

VIDYA

Cellulite su pelli delicate, con problemi di capillari e teleangectasie

Uno dei terreni più dimenticati, per l’abitudine diffusa a trattare gli inestetismi della cellulite in modo aggressivo. In questo caso grande differenza fanno i componenti ayurvedici impiegati, tutti utilizzati da sempre per il trattamento di “Pitta”, il principio del calore secondo l’Ayurveda. Componenti quali il Neem o il Niruri.
Vidya è il trattamento d’elezione per tutte le pelli delicate, ma è anche ideale per accompagnarsi agli altri trattamenti per il corpo, specialmente nelle prime fasi di depurazione dei tessuti

Vuoi sapere di più? Scrivici adesso.

Il Tuo Nome
Il Tuo Istituto (facoltativo)
La Tua Email
Scrivi Il Tuo Messaggio

Pac Beauty Project
Cosmetici Professionali, dall’Ayurveda


Condividi adesso sui tuoi social!

Pac Beauty Project

Cosmetici Professionali dal 1977. Primi, già dagli anni '80, a portare l'Ayurveda nel settore dell'Estetica, attraverso prodotti, componenti e metodologie complete di trattamento.