COSA DICONO LE PROFESSIONISTE DI NOI

Due parole su di noi da parte di chi ci ha scelto
cerca il tuo centro

Un Centro Estetico, una professionista che ci segua a lungo, negli anni, per noi è il risultato che racconta di più. E sono proprio le Estetiste a dire perché.

Estetista

Denise Pescini

1988, al Cosmoprof… Pac. Ayurveda. Nila. Kerala.

Parole sconosciute, lontane, così evocative.
Quello stand era bellissimo armonioso ricco di quel fascino che poi ho ritrovato nei viaggi in India ,dove sono stata con loro quelli della Pac i precursori gli idealisti della botanica, coraggiosi, veri.

Che devo dire: li ho adorati da subito. Ho aperto il mio centro estetico nel 1989 e i loro prodotti i loro metodi son diventati i miei. Ogni progetto, corso, metodo è diventato il progetto a cui ho aderito, ogni corso che ho fatto il metodo che ho imparato. E cosi via fino ad oggi 28 anni dopo.

Ho aggiunto altri partner altri metodi al mio lavoro, ma spesso capita a me e le mie 4 estetiste di annoiarsi nel proporre alcuni trattamenti di altre aziende, alla fine son pochi quelli che possono competere con i nostri trattamenti Nila o Kerala, ad esempio.

Proprio l’altra settimana è passato un rappresentante di una nota casa cosmetica nostra partner , che mi proponeva una promozione molto vantaggiosa tipo compri € 600.00 ti regalo € 400.00, per impostare trattamenti cellulite laste minute.
Non ero convinta e mi son consultata con le ragazze, abbiamo valutato i risultati ottenibili con quei trattamenti ed è andata a finire che il confronto non ha retto. Ho chiamato il rappresentante dell’azienda e gli ho spiegato semplicemente:
l’offerta vantaggiosa che mi proponi non la posso acquistare perché abbiamo realizzato che pur essendo metodi validi non sono efficaci come quelli Nila che utilizziamo da tempo quindi i vostri trattamenti corpo non ho più intenzione di utilizzarli. Diciamo che non c’è rimasto molto bene S , però ha capito che c’era poco da contestare.

Potremmo intitolare la prossima proposta mensile “una benda Nila per te” sempre attuale sempre mirata e poi quando spieghi come è fatto un olio Ayrvedico l’azione rasayana la botanica Ayrvedica in quei momenti tutto un po si ferma ci si proietta in quel mondo lontano così poco conosciuto ma che diventa familiare grazie agli aromi, alle erbe della tradizione Ayrvedica grazie al fatto che me ne sono innamorata così tanto tempo fa…

Grazie Pac Beauty Project!

Estetista

Prato

Estetista

Ada Ardillo

Sono estetista da 23 anni, ho usato i cosmetici Pac da subito, seguendo la passione di mia sorella prima e continuando poi con un percorso di formazione e conoscenza del Mondo Pac tutto mio, personale.

Si, perché è questo che fa la Pac, ti prepara ad essere la protagonista del tuo lavoro del tuo centro, supportandolo e fornendo gli strumenti per ottenere risultati fantastici, la formazione concreta ed efficace, gli oli UNICI e irripetibili frutto della passione e della ricerca sulla potenza dell’energia dei principi attivi delle piante ayurvediche nei trattamenti ayurvedici puri e in abbinamento alle biotecnologie nei trattamenti estetici, diversificando e calibrando gli stessi trattamenti in base alle necessità delle clienti.

Mai invadente, mai eccessivamente presente, un aiuto costante però , che non si sovrappone offuscando la mia immagine, ma l’aiuta a creare un brand, il mio centro è il mio nome.

La vera sfida dei prossimi anni per chi lavora nell’estetica come operatore (in un turbinio di venditori di FUFFA e di chi si propone a “sostituirli” insegnandoti come vendere meglio il tuo lavoro, quando il segreto resta sempre lo stesso offrire risultati concreti) è trovare dei partner che studiano, testano e PRODUCONO le linee estetiche, perché questo è il loro lavoro, il nostro è imparare come usare e sfruttare al meglio ciò che hanno da offrirci, ce ne sono poche di aziende così la mia è la Pac Beauty Project.

Estetista

Chieti

Pac Beauty Project.
Da 30 anni, l'Ayurveda in Estetica.

cerca il tuo centro